[CERCO] Grafici, Musicisti e Coders (C/C++)

Spazio dedicato a chi cerca collaboratori e a chi vuole presentarsi per cercare lavoro.
spedo_76
Nome: roberto
Cognome: spedo

[CERCO] Grafici, Musicisti e Coders (C/C++)

Messaggioda spedo_76 » 12 gen 2017, 17:01

Ciao a tutti,

cerco grafici capaci, musicisti ispirati e coder con voglia di mettersi in discussione per realizzare assieme una serie di progetti entusiasmanti ;).

Lo scopo della collaborazione (da definirsi) è quella di creare titoli accattivanti di diverso genere ma tutti 2d tile based ( quindi giochi a piattaforme stile Mario, sparatutto alla r-type, run'n'gun alla Contra, piacchiaduro a scorrimento tipo Final Fight e picchiaduro ad incontri alla Street Fighter 2 ) su una piattaforma non PC based.

Maggiori informazioni? Candidatevi!

PS: il progetto nasce a livello amatoriale ma lo scopo è quello di realizzare dei prodotti commerciali.

Flavio_T94
Nome: Flavio
Cognome: Teruzzi

Re: [CERCO] Grafici, Musicisti e Coders (C/C++)

Messaggioda Flavio_T94 » 27 gen 2017, 14:05

Ciao,

Sono uno sviluppatore alle prime armi e sto sviluppando un gioco in 2D.
Sarà un gioco in Pixel Art fatto di Dungeon con un Boss per ogni livello e crafting per le armi.
Io conosco le basi della programmazione C# e C , sto sviluppando il gioco su Unity e sto disegnando gli sprites con PixelEdit.
Anche io sto cercando persone per formare un team di sviluppo, se ti può interessare potrei mandarti per email un breve video di presentazione del videogioco e dei tileset con vari personaggi e Boss.

Robdx
Nome: Roberto
Cognome: DAlessandro

Messaggioda Robdx » 27 gen 2017, 20:22

Ciao! Sono un musicista, compositore e ( all'occorrenza ) sound designer freelance. Se può interessarti mi piacerebbe far parte del tuo progetto, mi piacerebbe far parte di un team di sviluppo simpatico, produttivo e che, per l'appunto, confezioni prodotti commerciali di qualità. Let me know :)

Mutt
Nome: Fabrizio
Cognome: Somma

Messaggioda Mutt » 06 feb 2017, 13:47

Ciao,
sono un compositore e mi occupo di colonne sonore e mi piacerebbe poter lavorare stabilmente nel mondo dei videogames.
Sei sei ancora alla ricerca di una figura come la mia nel tuo team contattami in modo da poterci scambiare un pò di materiale.

Tiziano Cappiello

Messaggioda Tiziano Cappiello » 03 mar 2017, 12:31

Ciao!
Sono un compositore e sound designer. Sono contento di poter partecipare ai progetti.
Contattami in privato, ti invio un demo reel.

Buona giornata!!

fasiello.a
Nome: Andrea
Cognome: Fasiello

Messaggioda fasiello.a » 21 giu 2017, 13:37

Ciao,
sono un tecnico audio e sound designer.So usare molto bene gli audio engine Fmod e Wwise.
Sei sei ancora alla ricerca di un Audio integrator o Sound designer nel tuo team contattami in privato.

Buona giornata!!

alexwbc
Contatta:

Messaggioda alexwbc » 01 lug 2017, 13:02

Questo thread è abbastanza vecchio, inoltre l'OP non ha più postato/manifestato presenza in questo forum dopo il giorno di iscrizione.

Vi consiglio di fare un thread separato, magari con un link ad un portfolio di musiche composte/lavori fatti: in questo modo anche altri possibili sviluppatori interessati al vostro lavoro si sentirebbero maggiormente motivati a contattarvi (messo così il vostro post sembra più una ricerca mirata a quella singola persona; in breve. *inclusive != exclusive* oppure *inclusive > exclusive*.)

Torna a “Cerco / Offro lavoro”