SceneggiatoreOffresi

Spazio dedicato a chi cerca collaboratori e a chi vuole presentarsi per cercare lavoro.
LynnBoass
Nome: Simone
Cognome: Naldini

SceneggiatoreOffresi

Messaggioda LynnBoass » 01 set 2017, 02:58

Ciao a tutti, mi sono da poco iscritto a questo forum con l'intenzione di conoscere nuova gente e se la sorte vorrà, sfruttare qualche opportunità.
Nella vita cerco di fare l'autore e ho scritto alcune sceneggiature per dei corti prodotti poi da alcune scuole di teatro, la mia passione per i videogiochi mi ha portato anche a collaborare con un ragazzo di Milano per la realizzazione della trama di un videogioco che purtroppo per il poco tempo che avevamo a disposizione, non siamo riusciti a terminare. Essendo questo un forum dedicato prevalentemente, o almeno da quello che mi è parso di capire, al videogioco indipendente ci tengo molto a dire che uno dei miei personaggi preferiti in questo campo è il signor Jonathan Blow, per tutto quello che Braid significa per me, questo solo per far intendere il tipo di scrittura che più mi interessa, ma sono ovviamente disponibile a venire incontro ad ogni eventuale richiesta. Insomma se qualcuno avesse bisogno di una mano, offro la mia disponibilità, sperando di aiutarvi al meglio nella realizzazione dei vostri progetti
Buona continuazione e buon lavoro a tutti :)

TheInkWolf
Nome: Fabrizio
Cognome: Rizzo

Re: SceneggiatoreOffresi

Messaggioda TheInkWolf » 02 set 2017, 18:07

Ehi ciao!
Sono Fabrizio e sono un game designer, ti andrebbe di sentirci in questi giorni? Magari potremmo dare il via ad una collaborazione costruttiva :D
P.S. Ti va di condividere qualche esempio del tuo operato? Sono davvero curioso ;)

LynnBoass
Nome: Simone
Cognome: Naldini

Messaggioda LynnBoass » 05 set 2017, 01:36

Ciao Fabrizio appena riesco a capire come contattarti in privato provvedo subito :) Non so se intendevi che io condividessi qualcosa di mio direttamente in questo forum, non so nemmeno se mi sia consentito ma nel caso non avrei problemi
In tutta onesta se mi contatti in privato prima tu mi fai un favore, cosi parliamo tranquillamente e ti mando quello che vuoi

Frasti
Nome: Francesco
Cognome: Lubrano

Messaggioda Frasti » 21 set 2017, 13:13

Ciao, ti ho scritto un messaggio privato! :D

Torna a “Cerco / Offro lavoro”